01_testata_AboutUs

LA SCUOLA

Di Traverso School ti porta nei migliori ovali sterrati d’Italia a provare l’incredibile sensazione che solo la guida Di Traverso può regalarti.
I nostri corsi, riconosciuti dalla FMI, prevedono vari livelli di difficoltà e si adattano ad ogni tipologia di motociclista, dal neofita allo sportivo.

Prima di scendere in pista arrivano le indicazioni del Professor Marco Belli, indispensabili per partire con il piede giusto e divertirsi durante il corso, in tutta sicurezza.

Se sei già esperto allora ci concentreremo per migliorare il tuo tempo sul giro facendo molta attenzione ai dettagli e allo stile.

Puoi anche organizzare una giornata speciale con i tuoi amici. La Di Traverso School mette a disposizione tutto il necessario per il vostro divertimento in pista: location, moto, abbigliamento, service e staff tecnico. Sarà la scuola ad occuparsi dell’assicurazione RC e del programma della giornata per i partecipanti e gli accompagnatori.

E' assicurato, alla fine te ne andrai... di traverso!

Ippodromo_Soresina-08-1024x683
ditraverso-10

LA MOTO

Il giallo e il nero. La livrea della mitica TZ750 da ovale della casa di Iwata che ha fatto epoca, una vera leggenda.

Si fregia degli stessi colori la Yamaha Sr400, una moto facile da gestire e molto divertente, l'ideale per scoprire e conoscere la tecnica della guida di traverso.

Sottoposta ad un trattamento speciale ad opera dei ragazzi di Deus Ex Machina Italy, la Sr400 mostra ora tutto il suo carattere aggressivo e la sua forte indole racing.

Una vera moto da flat-track, sapientemente trasformata grazie all'impiego di una serie di parti speciali e privata di tutto quello non era strettamente necessario per girare sugli ovali: fari, interruttori, plastiche e perché no, anche un po’ di ferro.

I CORSI

Il programma dei corsi della Di Traverso School prevede l'insegnamento delle tecniche di guida flat-track attraverso lezioni teoriche e pratiche con un Tecnico Federale del Coni e due collaboratori in pista.

L'utilizzo di moto, una ogni due iscritti, compresa la benzina, l'assistenza, i ricambi, l'assicurazione personale infortuni e la RC.

La possibilità usufruire in maniera esclusiva della pista, che sarà dedicata unicamente al corso.

Colazione di benvenuto, pranzo e bevande. Infine, gadget ricordo, attestato di partecipazione e servizio fotografico.

Head_News